Qualche testimonianza dei nostri clienti

Veronica 36 anni, sposata, 2 figli, vive a Roma:

"Dovevo assolutamente rinnovare l'appartamento e ripensare la distribuzione delle stanze con lo scopo di isolare la nostra camera dalla zona bambini. Le imprese interpellate ci chiedevano 40.000 euro. Con i consigli e la professionalità di no-architect.com ho speso 28.000 euro e il mio appartamento è diventato molto più bello di quello che mi potevo immaginare!"

Laura, 38 anni, 2 bambini, vive a Roma:

"Nella fase del relooking, mi sono letteralmente innamorata di un tavolo da pranzo magnifico, a più di 4.000 euro. Non me lo potevo permettere, no-architect.com mi ha trovato una soluzione con un talentuoso artigiano. Oggi, ho il tavolo dei miei sogni nel mio soggiorno. Mi è costato la metà!"

Stefano, Londra:

"Il mio appartamento è molto piccolo. Un anno fa, avevo deciso di fare qualche lavoro con l'idea di sfruttare al meglio gli spazi. Con no-architect.com abbiamo ricavato un soppalco per il mio angolo studio. Abbiamo creato una cabina-doccia in un angolo insospettato e incastrato degli armadi al muro con un effetto visivo molto lineare, poco invasivo. Sull'aspetto economico, non ho dovuto comprare nuovi mobili, ho risparmiato sicuramente molto tempo e denaro..."