no-architect.com Relooking di ambienti

LE NOSTRE PRESTAZIONI

Decidere e gestire dei cambiamenti necessita di una grande determinazione, tanta energia ed entusiasmo. Quando si tratta di cambiare casa, ripensare la distribuzione degli ambienti, modificare lo stile, i colori, i materiali o l’arredo, sappiamo che inizia un percorso lungo e spesso faticoso. Il risultato finale dipenderà da tante decisioni che dovrete prendere. Influenzerà la realtà quotidiana e il benessere della vita.

Da dieci anni, l’interesse per lo stile, il design, le esigenze di spazio sono cresciuti notevolmente. Lo testimonia il moltiplicarsi di mostre del settore, riviste specializzate, blog sull’argomento. Tutti questi stimoli però possono portare alla confusione quando si tratta di avviare un progetto di ristrutturazione o di stile.

È emersa quindi la necessità di un servizio personalizzato che sia una vera interfaccia tra
tutti gli interventi sul progetto e il cliente.


no-architect.com, società di servizi specializzata nel relooking di casa, nasce della volontà di rispondere a queste necessità. Offre servizi per la progettazione di nuovi ambienti. Prepara tutti documenti tecnici necessari. Gestisce l’appalto e la direzione dei lavori. Rinnova lo stile e l’arredo della casa. In sostanza, no-architect.com interviene a richiesta, creando un rapporto di fiducia che consente di trovare insieme le migliori soluzioni. Affidarsi a no-architect.com significa trovare un interlocutore professionale che vi ascolterà, vi consiglierà durante tutto il progetto, dall’inizio fino al completamento dei lavori e dell’arredo. La struttura è composta da una squadra di professionisti: architetti, tecnici, ingegneri, specializzati di arti visive, artigiani, decoratrici, tutti coinvolti per portare avanti il progetto che avrete scelto.

Le vostre esigenze            La consulenza no-architect.com